42

ASSUMI IL CONTROLLO CON ADRIA LIVE STREAM!

Adria Live Stream è il modo migliore per connettersi con il tuo Sonic o Alpina; per questi due veicoli è ora disponibile l'app Adria, che offre il ​​controllo da smartphone. Adesso puoi gestire le funzionalità di base del tuo veicolo, tra cui luci, batteria, acqua, impostazioni della temperatura, riscaldamento e aria condizionata. Puoi anche utilizzare Live Stream per migliorare la tua esperienza di viaggio, grazie alla mappatura dinamica della posizione tramite GPS, che ti aiuta a trovare punti di interesse, campeggi e persino il più vicino rivenditore Adria. Live Stream include un'utile "Pocket Guide" con suggerimenti, consigli e informazioni utili sulle principali funzionalità del veicolo. Adria Live Stream funziona su dispositivi iOS e Android, richiede una semplice registrazione e un piccolo abbonamento mensile. È offerta come opzione sulla gamma Sonic e Alpina 2019.

 

Per maggiori dettagli, visita il sito  www.adria-mobil.com

L'angolo delle novità

LE ULTIME NOVITÀ DA ADRIA

I nuovi siti Web verranno implementati in tutti i Paesi tra luglio e settembre 2018; le novità includono informazioni nuove e aggiornate sui prodotti. Su alcuni modelli puoi adesso provare l'esclusiva tecnologia 360 Walk Through e goderti gli ultimi filmati.

 

www.adria-mobil.com

L'estate 2018 vedrà la presentazione del nuovo sito Web Adria, aggiornato con i prodotti della nuova stagione 2019 e con un'esperienza utente nuova, semplificata e arricchita. Progettato per tutti i dispositivi; inseriscilo tra i Preferiti e dillo ai tuoi amici! I nuovi siti Web sono il posto migliore per raccogliere informazioni sul marchio Adria e sulla sua offerta di prodotti, oltre a scaricare i dettagli dei prodotti e i cataloghi, iscriversi alla newsletter e curiosare dietro le quinte.

NUOVO SITO WEB ADRIA

partner di livello mondiale

Jakov Fak, classe 1987, è un biatleta di livello mondiale, uno sport invernale molto noto in particolare nei paesi nordici, che combina sci di fondo e tiro a segno con la carabina. Nato in Croazia, ma rappresentante della Slovenia dal 2010, Fak in precedenza ha vinto il bronzo ai Campionati del Mondo del 2009 e alle Olimpiadi invernali di Vancouver del 2010, coronando il suo sogno con il risultato olimpico di quest'anno.

 

Jakov Fak ha ricevuto le congratulazioni per lo straordinario risultato olimpico da Sonja Gole, General Manager di Adria Mobil e Matjaž Grm, direttore esecutivo di Adria Mobil per vendite e marketing, che gli hanno anche presentato un regalo simbolico - una vacanza in famiglia nell'Adria Village resort in Croazia, perché almeno il pensiero di una calda estate riscaldasse la fredda ma emozionante cerimonia di Gorenjska.

"DOPO GLI INFORTUNI E I PROBLEMI CHE HO AVUTO NELL'ULTIMO ANNO, VINCERE L'ARGENTO A PYONGYANG È STATO UN'ESPERIENZA MAGICA. È STATA UNA GARA ESTREMA, IN CONDIZIONI AVVERSE; È IMPOSSIBILE DESCRIVERE LA SENSAZIONE DI SALIRE SUL PODIO. SENTO DI ESSERE TORNASTO ME STESSO!" ha spiegato Jakov.

In un freddo mattino di fine febbraio, Jakov Fak, appena tornato da Pyongyang, stava tenendo un incontro con i suoi partner, tra cui Adria Mobil, riflettendo sul suo successo ai giochi invernali.

Un uomo di ghiaccio

 l'ambasciatore adria Jakov Fak vince la medaglia d'argento alle olimpiadi invernali di pyongyang 2018