48

KTM

Sempre pronti a correre

 

abbiamo raggiunto il team Red Bull KTM durante la gara di motocross per il fine settimana nei Paesi Bassi, per saperne di più su cosa ne pensano del loro nuovo Adria Twins.

Partner di livello mondiale

IL PROFILO DI UN CAMPIONE.

 

Antonio "Tony" Cairoli

(nato il 23 settembre 1985), nove volte campione del mondo di motocross italiano, è ampiamente considerato uno dei più grandi piloti di motocross di tutti i tempi. Ha riscosso così tanti successi da celebrare il suo 50° GP vincendo il campionato del mondo nel 2012. Cairoli è nato a Patti, in Sicilia. Ha iniziato la sua carriera di motocross nel Grand Prix nel 2002 in sella a una Yamaha. È stato campione del mondo FIM 2005 nella classe MX2-GP. Nel 2007 ha vinto nuovamente il campionato del mondo MX2-GP e il campionato inglese Supercross. Cairoli ha vinto il Campionato del Mondo FIM Motocross 2009 MX1-GP, e dopo essersi trasferito al Red Bull KTM, ha difeso con successo il titolo nel 2010, 2011, 2012, 2013 e MXGP 2014. Cairoli ha vinto diverse gare al Motocross des Nations, in particolare nel 2012 e nel 2013, quando è riuscito a vincere ogni singola gara. Gli abbiamo chiesto come vive nel Twin; puoi ascoltare l'intervista online su

www.adria-mobil.com

Unknown
-- / --
11:11 / 11:11

NON TUTTI I TWIN SONO IDENTICI

Adria ha creato una serie speciale di van Twin su misura appositamente per le esigenze del team Motocross KTM nel Campionato Mondiale FIM. Il motocross è una forma di corsa fuoristrada estrema tenuta in circuiti chiusi davanti a un ampio pubblico di fan; il campionato di quest'anno sarà suddiviso in 14 eventi in Europa e 1 negli Stati Uniti, per culminare nella gara finale nel Regno Unito il 1 ° ottobre. Il motocross ha origine con i "trial" agli inizi degli anni '90 ed è stato il primo trofeo da corsa ad essere vinto dal marchio KTM. Gli Adria Twins utilizzati da KTM sono versioni altamente personalizzate del famoso van. Marchiati con la spettacolare livrea arancione della società motociclistica, questi Twins speciali sono "pronti a tutto". I Twin Adria personalizzati per KTM in azione. Le caratteristiche speciali su misura includono lo stile interno KTM, con finiture in pelle speciale e la mobilia. Sotto il nucleo dei van si trovano dei modelli standard, in cui sono presenti caratteristiche come la cucina, il bagno e la grande camera da letto posteriore (che si trasforma in ulteriore spazio), sempre utili durante le corse nei fine settimana.

I Twin Adria personalizzati per KTM in azione.

49

Il team Red Bull KTM è partner di Adria dal rally Dakar in Sud America del 2013, dove ogni anno una flotta di motorhome Adria Sonic e Matrix sostiene i piloti KTM trionfanti.

Adria aLLA Dakar

Motorhome Adria a Dakar 2018