31

30

stile in movimento

ADORA

CAMBIATE PROSPETTIVA

CON Adora

LA GAMMA DI CARAVAN ADORA HA ATTIRATO MOLTI FAN NELLE ULTIME STAGIONI; ABBIAMO CHIESTO A ERNA POVH, PRODUCT MANAGER ADRIA CARAVAN, DI SPIEGARE PERCHÉ ADORA HA AVUTO UN SIMILE SUCCESSO. ERNA CI HA MOSTRATO ALCUNI NUOVI SVILUPPI DELLA STAGIONE 2019, TRA CUI UN NUOVO LAYOUT ESCLUSIVO RIVOLTO ALLE FAMIGLIE, CON DOPPIA PORTA E NUOVI SPAZI LIVING SEPARATI. ERNA DIRIGE LA PROGETTAZIONE E LO SVILUPPO DELLA GAMMA DI CARAVAN, CHE HA VISTO UN’ENORME CRESCITA DELLE VENDITE IN CINQUE ANNI SOTTO IL SUO MANDATO. IL FATTO CHE A CIÒ VADANO AD AGGIUNGERSI LE SUE AVVENTURE PERSONALI IN CARAVAN, IN CUI UTILIZZA UNA ADORA REGOLARMENTE CON LA SUA FAMIGLIA, SIGNIFICA CHE LE SUE IDEE E LE SUE OPINIONI HANNO GRANDE RILEVANZA.

"Adora svolge un ruolo chiave nella line up di Adria", afferma, "perché rappresenta una quota molto significativa delle nostre vendite di caravan e gode di un'ottima reputazione in termini di qualità, comfort e funzionalità. L'attuale modello Adora è stato lanciato nel 2015, quando abbiamo ridisegnato l'esterno e aggiunto una caratteristica molto importante: la grande finestra panoramica. Con Adora, Adria è stata anche la prima a offrire una soluzione pratica con triplo letto a castello" spiega Erna.

 

"Le finestre panoramiche Adria sono le più grandi disponibili sul mercato dei caravan e sono un capolavoro di ingegneria, con ventilazione integrata, schermatura e ombreggiatura, sempre funzionali in ogni condizione".

"Progettiamo layout per diversi utenti e diverse lunghezze di caravan. Ciò che differenzia la finestra panoramica è il suo impatto universale sul modo in cui si vive all'interno di Adora, sia che la finestra si trovi sopra lo spazio abitabile, la camera da letto o la cucina (tutte e tre le scelte sono possibili) l'esperienza cambia. La finestra panoramica, oltre a far entrare luce, sembra ampliare gli spazi, o almeno la percezione di essi. Per questo motivo lo chiamiamo "living in stile atrio", ma anche perché sembra di vivere immersi nella natura" spiega Erna.

Erna ha spiegato come siano il perfetto equilibrio tra peso, lunghezza e comfort, combinato con il design contemporaneo e la grande finestra, a determinare il successo di Adora. Tutto ciò si va ad aggiungere all'ampia gamma di layout offerti, nelle lunghezze dei caravan da 4 m a 7 m.

ADORA: CARATTERISTICHE PRINCIPALI

E alcune caratteristiche chiave:

• Alcuni layout molto specifici, per coppie, per famiglie numerose e per bambini.

• Design esterno attraente nella forma “i” shape di Adria, con caratteristiche integrate.

• Struttura robusta e di qualità e telaio AL-KO.

• Fruibilità per tutto l’anno e una scelta di riscaldamento Truma o Alde.

• Sistemazione interna confortevole, con spazio multifunzionale.

• Soluzioni facili da usare: amplificatore Bluetooth, prese USB, supporto TV.

• Elegante bagno “Ergo” con finiture di qualità.

• Cucina intelligente con tre fuochi a gas, frigorifero Thetford e opzione forno.